Chi siamo – Booking Salento
Booking SalentoBooking Salento
Forgot password?

Chi siamo

stretta-di-mano (1)Lavoriamo da oltre trent’anni nel settore turistico, come tour operator nel Salento. La nostra missione non è mai cambiata: vogliamo farti assaporare una straordinaria esperienza di viaggio tra divertimento e relax. La nostra storia e la nostra lunga esperienza sono da sempre garanzia di professionalità e affidabilità. Non ci limitiamo a lavorare nel settore turistico, il farti trascorrere una vacanza indimenticabile è per noi una vera passione.Continuamente alla ricerca di eccellenze per proporre il meglio che il territorio salentino possa offrire a chi sceglie di trascorrervi le sue vacanze e i propri momenti di relax, con booking-salento.com abbiamo scelto di selezionare per i nostri clienti le strutture turistiche migliori del nostro territorio per farti vivere un’esperienza indimenticabile.

Booking-salento.com offre un’ampia scelta di strutture per personalizzare le tue vacanze. Percorrendo la Costa adriatica e quella Ionica, tra le varie pagine del portale, avrai la possibilità di selezionare e prenotare la struttura che fa per te e per le tue vacanze.
Hotel, Formule residence, B&B, appartamenti, Villaggi turistici, offerte last minute, cerca e scegli comodamente dalla tua postazione la tua vacanza ideale e prenota con noi.

Inviaci la tua richiesta di disponibilità, verificheremo le date da te indicate e ti ricontatteremo subito per concordare insieme i dettagli del tuo viaggio nel Salento.

Oltre a presentare le strutture con noi convenzionate, ti proponiamo anche promozioni e offerte speciali, pacchetti turistici creati ad hoc, boat and breakfast, convenzioni con ristoranti, escursioni, passeggiate a cavallo, snorkeling e pescaturismo,  potrai vivere al massimo le tue emozioni nel Salento.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Clicca su "Accetta" per permetterei ll loro utilizzo.

Chiudi