Prenota su www.casaacortecopertino.it
L’affittacamere Casa a Corte nasce nel 2016 in quel che era una storica dimora a Corte della città di Cupertinum verso la fine del XVI secolo e tutt’ora custodita e fatta rinascere nell’attuale Casa a Corte.
La struttura si affaccia sulla piazza e l’ingresso del Castello Angioino di Copertino.
La posizione offre al cliente la possibilità di immergersi al meglio nel contesto storico-culturale della città e permette di raggiungere facilmente i principali luoghi di culto e servizi della città e a pochi minuti di auto la principali località turistico-balneari della zona.
Le camere disponibili
Camera suite

Camera matrimoniale/familiare con ingresso indipendente, con atrio antistante e vista sulla piazza e il Castello di Copertino.
Dispone di riscaldamento, climatizzatore, biancheria da bagno, asciugacapelli, minifrigo, TV, wi-fi e doccia cromoterapica.
Può ospitare da 1 a 4 persone.
Camera stella

Camera tripla con ingresso indipendente.
Dispone di riscaldamento, climatizzatore, biancheria da bagno, asciugacapelli, minifrigo, TV e wi-fi.
Può ospitare da 1 a 3 persone.
Camera oltremare

Camera tripla/quadrupla su due piani (singolo pian terreno, matrimoniale con letto singolo primo piano) con ingresso indipendente.
Dispone di riscaldamento, climatizzatore, biancheria da bagno, asciugacapelli, minifrigo, TV e wi-fi.
Può ospitare da 1 a 4 persone.
Camera botte

Camera doppia con letti singoli con ingresso indipendente.
Dispone di riscaldamento, climatizzatore, biancheria da bagno, asciugacapelli, minifrigo, TV e wi-fi.
Può ospitare da 1 a 2 persone.
Anche per diversamente abili.